Navigatore: Menù testata | Area menù | Contenuto

AREA RISERVATA

La soluzione Esa software per le piccole imprese

Il mercato Ready

Il tessuto imprenditoriale italiano è fatto da realtà guidate da persone con creatività e senso pratico, spesso capaci di “fare un po’ di tutto”, maestri nel proprio lavoro, ma che non possono “perdere tempo” seguendo l’evoluzione tecnologica.

Il fattore dimensionale quindi non è discriminante per la scelta della soluzione informatica da adottare in quanto le aziende (piccole e grandi che siano) sono oggi realtà complesse con molteplici esigenze e necessità a cui rispondere in modo veloce e snello.

La piccola impresa italiana ricerca oggi soluzioni gestionali semplici, economiche, implementabili in tempi rapidissimi con un ROI facilmente misurabile. Gli imprenditori sono alla ricerca di metodi efficaci e strategie di modernizzazione, mostrandosi disposti ad adottare software sempre più modulari piuttosto che investire in soluzioni customizzate.

L'adozione di prodotti “subito pronti” permette infatti di alleggerire il budget riservato all'acquisto dell’applicativo ritenuto indispensabile al funzionamento delle aziende, lasciandopiù spazio ai progetti innovativi, che producono valore per il business specifico dell’impresa.

Scegliere il software gestionale che accompagnerà il futuro di un'azienda è una sfida importantissima.

Esa software con la suite di prodotti Ready mette a disposizione dell’azienda, un insieme di funzionalità che si basano su alcuni concetti come : semplicità di utilizzo, fruibilità dei dati, velocità nel recuperare le informazioni, supporto nell’autoapprendimento, e una prospettiva di crescita legato alla scalabilità delle soluzioni.

©2021 Softland s.r.l. - P.IVA. e C.F. 02222200400 - credits