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Modalità per le richieste di assistenza o intervento
Le richieste di assistenza o di intervento possono essere inoltrate alla Softland nelle seguenti modalità:
Telefonicamente (al n. 0541-307641 5 linee r.a.) dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
Tramite fax (al n. 0541-395176)
Tramite email scrivendo a: tecnici@soft-land.it
Assistenza On Site
Il servizio di assistenza on site prevede su richiesta del cliente l'intervento dei tecnici della Softland presso la propria sede per seguenti attività
Installazione e configurazione software e hardware
Addestramento del personale
Configurazione della modulistica aziendale
Installazione aggiornamenti
Supporto utenti
Interventi per problemi hardware e software non risolvibili telefonicamente
Help Desk
Per i propri clienti è disponibile un servizio di help desk telefonico per quesiti o problematiche su:
prodotti software e sul loro utilizzo;
prodotti hardware connessi o interagenti con gli applicativi supportati dalla Softland;
reti;
Teleassistenza
Il servizio di Teleassistenza permette di entrare in collegamento con un tecnico della Softland.
Una volta connessi con la persona, spiegare sinteticamente il problema via chat.
La persona potrà prendere il controllo del vostro PC e verificare il problema, il tutto sotto la vostra completa supervisione.