Navigatore: Men¨ testata | Area men¨ | Contenuto

AREA RISERVATA

Soluzioni gestionali > Piccole Imprese > e/satto

Il primo e il più diffuso gestionale in ambiente Windowse/satto è la nuova versione di esatto, il primo e più diffuso gestionale in ambiente Windows; nato dall’esperienza di esa software nella produzione di soluzioni per la gestione aziendale delle Piccole Imprese e unisce alla semplicità d’uso le grandissime potenzialità offerte dall’ambiente grafico di Microsoft.

Distribuito ed installato già dal 1989 da una rete di rivenditori specializzati, presenti su tutto il territorio nazionale, è conosciuto e utilizzato da centinaia di migliaia di persone che operano nelle aziende italiane (ragionieri, contabili, magazzinieri, segretarie e… titolari).

e/satto è una completa soluzione per la gestione della piccola e impresa e che copre tutte le principali funzionalità come la gestione contabile, delle partite, dei centri di costo, delle ritenute, degli ammortamenti, del magazzino, dei lotti, dei codici a barre, delle vendite, delle statistiche, dei preventivi, degli ordini, degli acquisti, della distinta base, dell’analisi e navigazione dei dati gestionali con le garanzie offerte da un prodotto standard, sviluppato dalla azienda leader in questo settore – ESA software – ora parte del Gruppo 24 Ore.

e/satto apre anche ad altri importanti settori di mercato, quali la vendita al banco, rendendo disponibili apposite configurazioni di prodotto.

Oltre alle funzioni standard, e/satto dispone di possibilità di integrazione e personalizzazione, garantite dalla parametrizzazione della procedura, dai programmi di import/export e dalla integrazione con le altre applicazioni in ambiente Windows (Winword, Excel, ecc...).

La nuova versione, oltre ad una radicale evoluzione tecnologica che gli permette di operare ancor più proficuamente con le più recenti versioni del sistema operativo (Windows 7) e ad un adeguamento della interfaccia utente ai nuovi standard grafici, implementa nuove e importanti funzionalità che lo rendono ancora più semplice da utilizzare, ancora più potente, ancora più aperto verso il mondo Office e il rapporto coi clienti.

E’ stata inoltre ulteriormente migliorata la migrazione dati verso e/ready, la nuova, più estesa e completa soluzione di ESA Software per la piccola impresa, che rappresenta la “naturale evoluzione” di esatto, dal quale eredità le caratteristiche di semplicità e molte logiche operative.

©2021 Softland s.r.l. - P.IVA. e C.F. 02222200400 - credits